Loading

Mondo UP

26/09/2017

Chi ama il design sostiene la ricerca

Anche quest’anno parteciperemo a LOVE DESIGN®, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del design, organizzato dal Comitato Lombardia di AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – e ADI - Associazione per il Disegno Industriale.

 

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, sarà possibile sostenere concretamente la ricerca oncologica grazie ai fondi raccolti con una lotteria benefica e durante la mostra. LOVE DESIGN® presenterà prestigiosi  prodotti e accessori di arredo di design, donati dalle aziende aderenti all’iniziativa: noi di United Pets saremo presenti con alcuni dei nostri pezzi iconici per sostenere questo grande progetto che unisce l’eccellenza della creatività italiana, la ricerca scientifica e il valore della solidarietà.  

 

LOVE DESIGN® nasce dalla connessione tra una visione responsabile dell’abitare e la ricerca scientifica di qualità che mettono al centro l’individuo e la sua dignità. Una scelta che mira a valorizzare innovazione e rispetto della tradizione manifatturiera e del territorio.

 

Madrina di LOVE DESIGN® è Marta Ferri, designer milanese, nota al grande pubblico per le sue creazioni e collaborazioni con alcune delle più importanti imprese del made in Italy.

 

Chi ama il design sostiene la ricerca, vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni: http://lovedesign.airc.it/