Abbiamo aggiornato la Privacy Policy e la Cookie Policy per renderle più chiare e trasparenti e per introdurre i nuovi diritti che il Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (GDPR) ti garantisce. Ti invitiamo a prenderne visione.

Loading

Mondo UP

26/06/2017

Amore e responsabilità a QuattroZampeInFiera con MylanDog

Cane e città sono un binomio molto attuale e discusso, in particolar modo per quanto riguarda gli spazi verdi dedicati agli amici pelosi e alle loro esigenze, senza tralasciare le regole di buona convivenza. L’ambiente urbano infatti non è solo luogo per una passeggiata stimolante e piacevole, ma anche un’occasione di incontro, socializzazione e scoperta.
Proprio per questo, in occasione di QuattrozampeInFiera 2017, l’associazione MylanDog  ha proposto il divertente Urban Tour, una simulazione di passeggiata tra gli ostacoli, i rumori e i materiali che si possono incontrare durante le uscite quotidiane. Questo tipo di attività diventa un’occasione per capire meglio il proprio cane, consolidando la fiducia reciproca e stimolandolo positivamente. Le coppie più affiatate sono state premiate con le coloratissime ciotole United Pets che hanno permesso ai 4 zampe di rinfrescarsi dopo l’attività!
È stata una giornata ricca di divertimento, nuovi incontri e iniziative ma anche occasione per ricordare la gioia che dà il tempo trascorso insieme ai nostri 4 zampe, anche durante le vacanze estive. Ancora una volta abbiamo deciso di sostenere la campagna MylanDog #abbandonatiallamore, una bellissima tradizione che continua da diversi anni per dire no l'abbandono degli animali. Ciotole e Bon Ton Clip hanno premiato chi ha raccontato la sua esperienza di adozione di Fido, il cane più peloso, il cucciolo più simpatico, il gruppo più divertente dei pastori tedeschi, l’affiatata coppia di chihuahua, la coppia più bella di levrieri afgani che ha sfilato sul red carpet e i bimbi accompagnati dal loro cane. Una bellissima opportunità per dire no all’abbandono...sì all’amore!