Loading

Mondo UP

27/01/2017

BON TON

Il 2002 vede la nascita di BON TON, l’originale dispenser colorato porta sacchetti igenici, che riscuote un immediato successo, testimoniato dalla vendita di oltre due milioni di pezzi.

La nuova legge in materia di raccolta delle deiezioni canine fornisce un’ulteriore spinta propulsiva agli ottimi risultati già ottenuti dal prodotto. La fama raggiunta ha fatto si che venissero realizzate nuove varianti di BON TON, dalle forme e colori diversi.

Il disegno originale ed il rapporto qualità/prezzo hanno determinato il successo del BON TON, facendone un oggetto cult.

È stato inoltre adottato in molte campagne di sensibilizzazione ambientale, come per esempio quella di AMSA, quella delle Guardie Ecologiche del Comune di Milano, o ancora nelle campagne del Comune di Udine, della città di Anversa e di associazioni no profit quale Amo gli Animali.

Il BON TON ha un carattere unico e da anni moltissime grandi aziende cercano di riprodurlo con scarso successo. Siamo certi che il BON TON continuerà ad essere un must per tutti gli amanti degli animali.